• Chiamaci: +39 051 664 7711
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri le vantaggiose
offerte Fitness,
massaggi e trattamenti spa!
Non perdere tempo,


Acquista e
abbonati Online!
 
Shop
online!

Contorno occhi: le buone abitudini per attenuare gli inestetismi

Contorno occhi

Donne e uomini sono sempre più attenti al contorno occhi.

E’ una delle zone del viso che invecchia più precocemente poiché la pelle qui è più sottile. Ma non sono solo le rughe che destano preoccupazione! Borse ed occhiaie sono gli inestetismi che maggiormente infastidiscono sia il pubblico femminile che quello maschile.
Stanchezza e stress contribuiscono ad appesantire lo sguardo con il manifestarsi di antiestetiche occhiaie. Per lo più è segno di scarsa circolazione e fragilità capillare, da non sottovalutare anche una certa familiarità al fenomeno. Attenzione poi all’uso smodato delle esposizioni solari o alle lampade, che contribuiscono all’assottigliarsi della pelle ed alla sua disidratazione!
Il primo consiglio è quello che vale per il buon funzionamento di tutto il nostro organismo: bere, bere, bere! L’idratazione è la cosa principale da tenere in considerazione per reidratare e detossinare il nostro corpo in generale, compreso il nostro contorno occhi. Altra buona abitudine è consumare frutta e verdura freschi per stimolare la diuresi e disintossicare l’intestino. Cercare di ridurre il consumo di caffè, di zuccheri raffinati, grassi e tutto ciò che può appesantire fegato e reni.
Proteggere gli occhi con degli occhiali da sole, dormire a sufficienza e struccarsi regolarmente prima di andare a dormire possono essere quelle buone abitudini che aiutano ad attenuare gli inestetismi del nostro contorno occhi!

Lo staff di Skiuma è a tua disposizione per consigliarti il trattamento di bellezza più adatto a te.

Contattaci per maggiori informazioni!

Fast Contact

Via Saliceto, 8 40010 Bentivoglio (BO)

+39 051 6647711

+39 051 8650441

info@skiuma.it

Come raggiungerci

Seguici anche su Facebook

Ti piacerebbe richiedere un appuntamento?

Iscriviti alla newsletter di Skiuma Exclusive Fitness & SPA!