• Chiamaci: +39 051 664 7711
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Microblading, il tattoo effetto naturale per le tue sopracciglia.

Dopo anni che le hanno viste sempre più sottili e quasi inesistenti, la tendenza si è invertita. Le sopracciglia sono tornate prepotentemente protagoniste, rivendicando il loro ruolo di primo piano nel definire e impreziosire i tratti del viso.

Sopracciglia folte e ben definite sono un indiscutibile elemento di fascino.

Molte donne, tuttavia, si ritrovano a fare i conti con diradamento, peli indeboliti, vuoti visibili che pregiudicano la bellezza delle loro sopracciglia.

C’è chi pone rimedio con il make up, utilizzando come riempitivo matite e prodotti specifici.
Con risultati spesso insoddisfacenti in quanto poco naturali e di breve durata.

Per porre rimedio a tali inconvenienti, l’estetica ha sviluppato un trattamento innovativo e di lunga durata: il Microblading.

Si tratta di una tecnica del trucco semipermanente manuale, che si esegue con l’ausilio di micro aghi. Attraverso di essi il pigmento di colore viene inserito nello strato tra epidermide e derma.

Tale trattamento, indicato sia per chi vuole ricostruire l’arcata sopraccigliare, sia per chi vuole semplicemente rinfoltirla, può durare dai 12 ai 20 mesi (a seconda del tipo di pelle e delle abitudini) e richiede solo un ritocco ogni 10 mesi per mantenere ben definito il lavoro già eseguito.

Il risultato è straordinariamente naturale, poiché lo strumento di precisione utilizzato disegna dei peletti che si vanno ad uniformare a quelli naturali. Inoltre è possibile adattare la tonalità del pigmento alla propria carnagione e al colore naturale delle proprie sopracciglia.

Ti interessa provare il Microblading? Prenota una seduta gratuita di consulenza personalizzata con la nostra esperta (durata 30 minuti).

Contattaci per maggiori informazioni

Iscriviti alla newsletter di Skiuma Exclusive Fitness & SPA!